31 luglio 2018

Ieri sono riuscita a produrre un'ordine su Amazon contenente i pompieri della Lego (regalo per il prossimo compleanno di Terremotino), una maschera per capelli ed una confezione di preservativi no latex...

A parte che avrei voluto vedere la faccia di chi ha dovuto comporre l'ordine...oggi, quando ho letto che il pacco era in consegna, ho pensato "oh cacchio, e se mia mamma lo apre???" (visto che durante il giorno sono a lavoro, i pacchi li faccio recapitare sempre da lei)

Adesso son qui con l'ansia che manco a 16 anni ahahahahaha
(e per fortuna che domani ne compio 38 di anni 😏)

Ma si può???

23 luglio 2018

In un tempo in cui Sunny era ancora single e le colleghe cercavano di piazzarla al primo personaggio che avesse più o meno la sua età e che come unica qualità richiesta respirasse, la sottoscritta si fece convincere ad accettare l'invito per un'uscita serale di un ragazzo che lavorava per una società aggregata alla propria.

Ne parlai nel mio vecchio blog, se non erro lo chiamai "collega ragazzino" o qualcosa del genere, perchè il soggetto aveva un paio di anni meno di me, ma soprattuttto "collega" perchè con mio solito culo dopo qualche mese dalla famosa uscita venne assunto non solo dalla mia stessa azienda, ma nel mio stesso ufficio e me lo ritrovai vicino di scrivania.

Grazie signore grazie, l'unica sera in cui appunto eravamo usciti non lo limonai come spesso facevo all'epoca con i miei appuntamenti :P e ne uscii quindi con abbastanza dignità, senza compromettere i rapporti lavorativi successivi.

Questo succedeva più o meno nel 2006 (o giù di lì visto che non conoscevo ancora Marito), ormai da 4 anni non lavoriamo più nello stesso ufficio, io sono stata ceduta ad altro ramo d'azienda ed anche fisicamente ho cambiato palazzina, quindi ci si incrocia raramente.

Quando però capita che per un motivo o l'altro passi dai nostri uffici, un caffè ce lo si beve volentieri insieme.

Ebbene, l'altra mattina eravamo alla macchinetta del caffè, io e lui, aggiornandoci con le ultime novità lavorative ma anche no.

Mi stava raccontando di questa ragazza con cui aveva avuto un intrallazzo qualche anno fa, sparita dopo essersi fidanzata e ricomparsa magicamente qualche settimana fa nonostante conviva ancora...

Più o meno mi stava dicendo qualcosa come "caspita però l'ho trovata proprio diversa, si è imbruttita, ha messo su anche un po' di chili..."

Ed a me è venuto spontaneo dire "eh, capita spesso che noi donne ci adagiamo quando troviamo fidanzato/andiamo a convivere/ci sposiamo, anche io ho preso un sacco di chili dopo il matrimonio..."

Lui mi guarda serio e risponde "ma che cazzo dici che te hai avuto anche un figlio e sei ancora una gran gnocca!"

Oh, a me un complimento così non me lo facevano da anni :P

Ho riso un sacco perchè è proprio da lui una sparata del genere, senza filtri. 
Non posso mentire però dicendo che non mi abbia fatto piacere.

Insomma, ogni tanto qualche conferma ci sta, no?
 

18 luglio 2018

Decidi di comprarti un costume da bagno nuovo, qualcosa di diverso dai soliti costumi a fascia che usi quasi sempre per non avere segni di spalline ecc.

La scelta ricade su questo:

Carinissimo, ed anche se non ho il fisico della modella, lo riempio un po' di più sulle tette (non troppo eh, sempre un po' piatta sono)...

E fu così che mi ritrovai con il segno di due sofficini findus sulle tette 😒

Bene ma non benissimo!
 

6 luglio 2018

Cartoline da Creta











Non ho molto da aggiungere a queste immagini...se non che non sarei più tornata, ed in effetti, sulla spiaggia dell'ultima foto (Balos Lagoon) ho rischiato di rimanerci secca nel percorso di 1km a piedi, per tornare al parcheggio che è in cima al monte, quindi tutto in salita...

Salita affrontata verso le 5 di pomeriggio (perchè poi c'erano altri 8km di sterrato a strapiombo sul mare da fare a 20km/h e quindi siamo partiti presto), con zero ombra e vento (ma cazz c'è sempre vento in Grecia!!! in quella salita non un alito d'asino).
Non voglio esagerare, ma me la sono vista brutta.
La cosa umiliante è che mio figlio (ricordiamo, di neanche 5 anni), l'ha affrontata molto meglio di me. Testa bassa e andare. Ha chiesto solo 2 volte l'acqua poverino.

Comunque ecco, bellissima, panorama da togliere il fiato, da fare una volta nella vita...ma per conto mio: MAI PIU' 

(la prossima volta ci arrivo in traghetto drogandomi di travelgum visto che soffro il mare)

A parte questo dettaglio, vacanza stupenda! E' andato tutto alla grande, nessun problema con i voli ryanair, macchina a noleggio e struttura dove alloggiavamo.

Siamo riusciti a girare tutte le spiagge più belle, Terremotino è stato bravissimo, zero problemi col pranzo al sacco arrangiato e con la cena in giro per le taverne cretesi.

Non so perchè mi facessi tutti questi problemi a viaggiare col "fai-da-te" all'estero da quando è nato lui, sicuramente dopo questo viaggio non me li farò più!

E devo anche darmi delle pacche sulla spalla da sola facendomi i complimenti, perchè nonostante fossero almeno 5 anni che non organizzavo un viaggio del genere, sono stata proprio brava :)

Vorrei tanto sbatterglielo in faccia a tutti quelli che mi dicevano "ehhhh viaggiate finchè non avete figli perchè poi..."

Perchè poi niente. L'unico inconveniente è che costa di più perchè devi comprare un biglietto in più :P

Anche se siamo già tornati da quasi due settimane, ed io ho già fatto una settimana di lavoro, continuo a godere del beneficio che mi ha dato questa vacanza.

Sono tornata sicuramente più rilassata e tranquilla...speriamo che duri ancora un po'!!!