E' passato praticamente un mese dall'ultimo post.
Fondamentalmente non ho più scritto perchè è stato un mese veramente di M...a, con la M maiuscola notare!
Sto di nuovo affrontando uno scoglio burocratico per l'assistenza di Terremotino, e stavolta sono riuscita a litigare non con 1, ma con ben 2 assessori del mio comune.
Di cui uno notare pensavo anche di averlo dalla mia parte visto che lo conosco da quando ero ragazzina (ha frequentato la scuola con mia sorella), suo figlio ha fatto il nido col mio, e vive a 4 cancellini di distanza da casa mia.
Ma evidentemente la poltrona sotto al culo cambia le persone, ed il fatto che io mi sia permessa di sfogarmi sulla MIA pagina Facebook, in piena campagna elettorale (il 10 giugno si vota ed ovviamente lui è ancora candidato), l'ha fatto impazzire. Mi ha insultata insinuando prima di farlo per fini politici (chi io??? si vede che non mi conosce) e poi è partito con una campagna elettorale in cui ha massacrato la mia persona e lodato l'operato del comune.
In poche parole non solo non mi ha aiutata, ma mi ha anche fatta piangere e non dormire per due giorni interi. Poi ho deciso di cancellare il post (non prima di aver fatto gli screenshot di tutti i suoi fantastici commenti, si sa mai che mi possano tornare utili) e non l'ho più sentito.
Sono schifata a dir poco.
Soprattutto perchè ho quasi la certezza che vinceranno di nuovo loro alle elezioni, quindi dovrò rapportarmici per almeno altri 4 anni.
Come se non bastasse, settimana scorsa sono andata in ospedale per fare il breath test al lattosio e sono risultata positiva!
Quindi ciao ciao latte e derivati.
Devo ancora andare dal medico e capire bene cosa fare, ma intanto sono 3 settimane che non assumo lattosio in nessuna forma (vietati anche i prodotti "senza lattosio" che ne contengono comunque una percentuale minima) e dire che sono depressa è dir poco.
Spiegatemi com'è potuto accadere che in pochi anni quelle che dicevo essere le 3 gioie della vita (dormire, mangiare, fare sesso...non per forza in questo ordine) siano andate letteralmente a puttane.
Cioè parliamone...
A volte mi verrebbe da mettermi in un angolino a piangere e non venir più fuori.
Poi comunque mi ricordo che sono una mamma, moglie, lavoratrice ecc. ed il lusso di commiserarmi non mi è concesso.
Ecco, se non scrivo e non passo per i vostri blog, sappiate solo che è perchè attualmente la mia vita fa molto schifo (nonostante la facciata sia bellissima) ed il morale sta già iniziando a scavare sottoterra...